Persiana

All'interno della serie RIVIERA, A.SER s.a.s. ha inserito la progettazione e la realizzazione di Persiane che riescono a soddisfare in modo ottimale le esigenze del cliente. Si tratta di profili che riprendono lo stile classico delle persiane tradizionali coniugandolo con la qualità e le innovazioni che da sempre A.SER pone al centro del proprio lavoro.

Persiana Tradizionale

La serie brevettata RIVIERA consente la realizzazione di svariate tipologie con sezioni da 45 mm., con estetica complanare o sormonto e con ante standard (48 mm.) oppure maggiorate (58 mm.). E’ possibile montare ovaline da 50 o 60 mm. con profilo arrotondato, oppure da 65 mm. con profilo sagomato. Profili specifici consentono la realizzazione di persiane alla “piemontese” con profilo di riporto centrale. Risulta possibile la realizzazione di persiane con francesina e con ovaline orientabili.

Persiana 2009

La PERSIANA 2009 presenta profili sagomati e nasce con l‘intento di offrire una persiana con un’estetica “diversa” ed accattivante ma con un costo del tutto simile a quella tradizionale.
Può essere realizzata sia su cardini che con telaio e può montare ovaline da 50, da 60 o da 65 mm.
Le lavorazioni e gli accessori sono esattamente gli stessi della persiana tradizionale.

Persiana Centro Storico

Abbinando i profili della persiana standard con alcuni profili specifici è possibile la realizzazione della persiana tipo centro storico, con ricamo e ovalina da 80 mm. sagomata.

Persiana 32 mm

I profili con sezione 32 mm. formano una serie completa per la realizzazione di persiane con e senza telaio.
La serie risulta essere particolarmente completa e di facile utilizzo: la stessa squadretta è sufficiente per la realizzazione di ogni tipologia e la gamma dei profili comprende ben due telai, tre profili anta e tutta una serie di profili complementari.

A.SER. sas di Balestrini Paolo e C. P.IVA 01101890109.                                                                                                              Design by Debba.it